PROCEDURA DI ISCRIZIONE SOCIO AGGREGATO ANGQ
Per associarsi come Socio Aggregato ANGQ per l'anno solare in corso (di seguito semplicemente Socio), si deve compilare il presente modulo, limitandosi a redigere esclusivamente l’area attinente la tipologia di Socio prescelta (individuale o collettivo). Per perfezionare l’iscrizione è necessario inviare all’indirizzo mail soci@angq.com, la
documentazione comprovante il pagamento della quota associativa.
Il Socio, a seguito della sua iscrizione ad ANGQ, riceverà comunicazione di conferma contenente il numero univoco di tessera che identifica la propria iscrizione e permette di accedere ai vantaggi riservati ai Soci.
DURATA ISCRIZIONE
L’iscrizione ha validità per l’anno solare in corso, dal 01 gennaio al 31 dicembre.
I VANTAGGI PER I SOCI
I vantaggi e i servizi riservati ai Soci
sono:
- essere rappresentati, al fine di tutelare la propria categoria di esperti di Sistemi di Gestione Aziendale, in sede a tutte le organizzazioni di cui ANGQ è socia (ACCREDIA, UNI, CNA Professioni) o attraverso le diverse collaborazioni con Enti Pubblici e Ministeri;
- partecipare ai corsi di formazione erogati da ANGQ SISTEMI SRL con
sconti dal 20% al 25% a seconda dei percorsi formativi;
- ricevere la Rassegna Stampa, le Newsletter e le informazioni sulle attività e le iniziative della ANGQ;
- partecipare gratuitamente ai Congressi dell'Associazione;
- possibilità di ricevere corsi personalizzati presso la propria sede a condizioni vantaggiose (solo per Soci Collettivi);
- priorità nella sponsorizzazione delle manifestazioni ANGQ (solo per Soci Collettivi);
QUOTE DI ISCRIZIONE
(Tutti gli importi sono esenti IVA, ai sensi art. 4 del DPR 633/72)
È possibile iscriversi come Socio Aggregato Individuale (persona fisica) o Socio Aggregato Collettivo (nel caso di società) con i seguenti costi:
Socio Individuale
- Persona fisica € 20,00 (Cod. IA)
Leggere anche la promozione
associativa ANGQ!
Socio Collettivo
- Organizzazione “no profit” o con meno di 100 dipendenti (Cod. CA) - € 100,00
- Organizzazione con dipendenti compresi tra 100 e 300 (Cod. CB) - € 200,00
- Organizzazione con dipendenti compresi tra 300 e 1000 (Cod. CC) - € 300,00
- Organizzazione con più di 1000 dipendenti (Cod. CD) - € 500,00
Nel caso l’iscrizione venga fatta a nome della società, potranno usufruire dello sconto riservato ai soci tutti i dipendenti che frequenteranno i nostri corsi durante l’anno in corso.
MODALITÀ DI PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA
Il pagamento della quota associativa può essere effettuato mediante:
- bonifico bancario su C.C. Banca Intesa SanPaolo intestato ad ANGQ, IBAN: IT14 O 03069 03201 100000068371 (attenzione l’IBAN è diverso da quello di ANGQ SISTEMI SRL che eroga i corsi);
- specificare nella causale "Iscrizione ANGQ anno XXXX"
e indicare il nome individuale o dell’organizzazione.
PROMOZIONE ASSOCIATIVA ANGQ
In accordo con gli scopi e le finalità statutarie dell’associazione (riunire e rappresentare gli Esperti dei Sistemi di Gestione Aziendale, promuovere la conoscenza e la collaborazione tra i soci, etc.), è in atto la seguente promozione valida solamente per i Soci
Individuali: contestualmente all’iscrizione al primo evento formativo erogato da ANGQ Sistemi Srl, il partecipante che aderisce alla promozione verrà iscritto come Socio Individuale Aggregato ANGQ per l’anno di riferimento, alla quota simbolica di 0,01 euro. Tale quota sarà a carico della ANGQ Sistemi Srl, pertanto non sarà richiesto al partecipante un ulteriore pagamento.
Tale iscrizione garantisce al nuovo Socio di
usufruire dello sconto valido su tutte le quote di iscrizione ad eventi formativi già dal primo corso a cui ci si iscrive. Tale promozione non si applica ai partecipanti che sono già stati soci ANGQ negli anni passati.
PRIVACY
In conformità al D.lgs. n.196/2003, utilizziamo i dati che la riguardano esclusivamente per le finalità e secondo le modalità descritte nell’informativa sulla privacy disponibile sul sito www.angq.com/infoprivacy.htm. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate nell’informativa sulla privacy.
Con il presente documento si richiede l’iscrizione alla Associazione Nazionale Garanzia della Qualità, come socio aggregato per l'anno solare in corso, della seguente persona fisica (socio individuale) od organizzazione (socio collettivo).
Il modulo è compilabile anche elettronicamente in PDF. È possibile firmare con la firma digitale o inviando tramite mail PEC
* I dati contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori al fine dell’iscrizione Socio ANGQ.